Cranial Impalement

Aosoth

« Older   Newer »
  Share  
Der Todesking
view post Posted on 30/3/2011, 18:37




image

Realtà Francese, nel quale tra l'altro troviamo il buon MkM (già presente nei Temple of Baal), dedita ad (mal)sano Orthodox Black metal di non trascurabile fattura.
Hanno all'attivo due full (e quattro split): Aosoth e Ashes of Angels, quest'ultimo, devo dire che mi ha colpito particolarmente.
Tra blast beats e mid tempo, riffing morboso e colmo di dissonanze, questi francesi hanno dimostrato di essere una realtà che merita di essere scoperta.

image

Piacevoli.

Discografia:

Aosoth / Antaeus Split, 2002
Temple of Baal / Aosoth Split, 2007
Aosoth Full-length, 2008
Ashes of Angels Full-length, 2009
The Truth Through Salt Split, 2009
Angels Falling Down Split, 2010

 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 18:53
Avatar

+INTO THE VOID+

Group:
Zione
Posts:
54,333

Status:


Ho il full "Ashes Of Angel", lo recensì appena uscito, è un lavoro spacca ossa che paga dazio al sound Antaeus in certi casi, piccola precisazione MKM è passato sì dai Temple Of Baal ma non ha mai registrato nulla con loro.
 
Top
Der Todesking
view post Posted on 30/3/2011, 18:56




CITAZIONE
piccola precisazione MKM è passato sì dai Temple Of Baal ma non ha mai registrato nulla con loro.

Ah ok! :sisi:

CITAZIONE
Ho il full "Ashes Of Angel", lo recensì appena uscito, è un lavoro spacca ossa che paga dazio al sound Antaeus in certi casi,

Decisamente si!
 
Top
Dottore della Peste
view post Posted on 2/6/2011, 23:52




E' uscito il nuovo album, intitolato semplicemente III.
Molto piacevole e più "atmosferico" (in senso lato) dei precedenti... un ancora po' più lontano da Antaeus diciamo.

 
Top
view post Posted on 14/9/2023, 10:29

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Chiaramente li avete tutti in formato mp3 Xdddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd
 
Top
4 replies since 30/3/2011, 18:37   40 views
  Share